VLAD BLAD Macchina rotativa Avenger 3 Pro
VLAD BLAD Macchina rotante
"Avenger 3 Pro
Macchina professionale per artisti professionisti
Pagamento online sicuro con carta di credito, Paypal o 3 volte gratuito
Consegna in 24/48H a partire da 4,90€ e gratuita nel punto di consegna a partire da 150€ di acquisto
Chat, e-mail o telefono dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 16.00
Programma fedeltà attivo dopo il primo ordine
VLAD BLAD Scoprite l'Avenger 3 Pro, una macchina rotante con batteria incorporata. Offre 6 diverse corse che si possono cambiare in soli 7 secondi, grazie all'incredibile tecnologia MultiStroke. Passate da 6 modalità diverse come : 3.2mm 3.5mm 3.8mm 4.2mm 4.7mm 5.5mm.
, , , , e Non avrete bisogno di un cacciavite o di smontare la vostra macchinetta: questa trasformazione avviene proprio nel bel mezzo della vostra sessione di tatuaggio. La macchinetta Avenger 3 Pro è costruita per durare, assicurando che le vostre sessioni rimangano potenti e costanti come il primo giorno, anche dopo un anno di lavoro intenso. Ora potete facilmente scoprire e perfezionare il vostro stile unico giocando con diverse modalità e velocità. Tutte le parti meccaniche sono state rinforzate per garantire la massima durata e la tecnologia intelligente vi aiuta nel percorso.
Grazie a sistemi elettronici e meccanici avanzati, l'Avenger 3 Pro offre un colpo davvero magico, in grado di aspirare una quantità di pigmento molto maggiore rispetto ai tradizionali rotary, pur essendo più delicato sulla pelle. Più pigmento nella pelle e meno fori, per una guarigione rapida e risultati eccezionali. Le linee create con Avenger 3 Pro non diventano deboli o sfocate.
La macchina Avenger 3 Pro è stata progettata sia per i professionisti che per i principianti e consente di sperimentare diverse modalità in un'unica sessione, aiutandovi a scoprire le vostre combinazioni uniche di colpi e velocità per la massima efficacia.
Questo la rende adatta a tutte le configurazioni di aghi o cartucce, nonché a tutti i tipi di pelle, densità di pigmento e stili di tatuaggio. È una macchina estremamente versatile grazie alla funzione di regolazione del tratto. Ad esempio, quando si lavora su linee sottili, si può incontrare una pelle delicata. La soluzione ideale è mantenere intatta la tensione e attenuare il colpo riducendo la lunghezza della corsa. D'altra parte, quando si tatuano linee ampie o i clienti hanno una pelle più spessa, potrebbe essere necessario applicare una pressione maggiore per garantire una copertura solida.
La soluzione perfetta è mantenere la tensione e aumentare la nitidezza del tratto allungando la lunghezza del tratto. Quando si utilizza una macchinetta "1 stroke" con una corsa di 4,0 mm per l'ombreggiatura, si rischia di avere un'evidente pixelatura quando si cerca un'ombreggiatura morbida.
Con l'Avenger 3 Pro, invece, è possibile passare a una corsa di 3,2 mm, aumentare la tensione e lavorare tre volte più velocemente per ottenere un'ombreggiatura incredibilmente omogenea. Ecco le corse tra cui scegliere per ottenere il look desiderato: 3,2 mm (da 100 a 130 Hz): Per sfumature di grigio veloci, facili e fantastiche, prive di pixel.
Inoltre, irritazioni e arrossamenti saranno minimi. 3,5 mm (da 85 a 115 Hz):
Per delicate sfumature di grigio, riempimenti di colore uniformi e colori ricchi per chi preferisce lavorare con macchine morbide. 3,8 mm (da 80 a 110 Hz): Ideale per riempimenti di colore, nonché per linee fini e medie e risultati stabili. 4,2 mm (da 70 a 110 Hz): Una modalità avanzata per un rapido riempimento del colore e linee medio-grandi.
Oltre a sfumature ben eseguite. 4,7 mm (da 60 a 100 Hz):
Per un riempimento ultraveloce, colori pieni e linee grandi, oltre a ombreggiature aggressive. 5,5 mmm (da 30 a 70 Hz):
Questa modalità deve essere utilizzata con cautela. *Hertz (Hz) rappresenta la frequenza di oscillazione dell'ago al secondo. Questa macchina è dotata di unabatteria sostituibile ( Panasonic 18500 inclusa) che può essere caricata sia nella macchina che con un caricabatterie esterno. La durata della batteria dipende molto dalle impostazioni di velocità e corsa. 4.2mm Ad esempio, una modalità utilizzata di frequente per le linee e il riempimento con una corsa di 85 Hz. Questa modalità consente di lavorare fino a 7 ore. Se si dimentica di caricare la macchina prima di una sessione, è possibile caricare parte della batteria per un'autonomia fino a 1,5 ore in soli 15 minuti. Grazie all'intelligente sistema Smart Charge integrato, la macchina ricarica rapidamente le batterie completamente scariche e passa a una modalità di ricarica più lenta quando la batteria raggiunge l'80%, prolungandone la durata.
E se è necessario sostituire rapidamente la batteria, è possibile farlo aprendo facilmente il coperchio del vano batteria. Il motore dell'Avenger 3 Pro è un motore brushless M3Pro all'avanguardia con una potenza di 12,6 W, dotato di un volano pesante aggiuntivo, è sempre alimentato a 12 volt (la velocità non si regola con la tensione, ma inclinando gli avvolgimenti del motore). Questa configurazione consente di sprigionare una potenza davvero eccezionale, anche a basse velocità (da 30 Hz). Questo motore è abbinato a un sistema di alimentazione DirectPower, che lo rende la soluzione più avanzata, oltre che più potente e robusta, del mercato.
Caratteristiche :
Motore: Motore brushless M3Pro (12,6 W) Eco-Friendly: Alcune parti sono realizzate in alluminio riciclato Nessuna necessità di lubrificazione o manutenzione aggiuntiva DirectPower: Unità di controllo motore avanzata che garantisce la potenza StableHit:
Un sistema che rileva le minime variazioni di pressione dell'ago e regola istantaneamente la velocità del motore, evitando cali di velocità su aree cutanee difficili quando si utilizzano aghi grandi Start-stop: Accende e spegne il motore, rilevando i movimenti dell'utente Smart Charge:
Quando la batteria è scarica, si ricarica rapidamente (15 minuti di ricarica forniscono circa un'ora e mezza di lavoro)SkinResponse: elemento del meccanismo caricato a molla, che consente un contatto leggermente prolungato dell'ago sotto la pelle ad alte velocità e lunghezze di corsa, riducendo il trauma e aumentando la densità del pigmento.
Antigravità: magneti all'interno del sistema che agiscono contro la resistenza della membrana della cartuccia, rendendo ogni colpo leggermente più netto e iniettando una maggiore quantità di pigmento.Peso: 167 Gr " width="100%" height="400" allowfullscreen="allowfullscreen">