Macchina per mesoterapia Hydra Pen
Hydra Pen è un dispositivo innovativo
Per la mesoterapia
Attrezzatura professionale
Pagamento online sicuro con carta di credito, Paypal o 3 volte gratuito
Consegna in 24/48H a partire da 4,90€ e gratuita nel punto di consegna a partire da 150€ di acquisto
Chat, e-mail o telefono dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 16.00
Programma fedeltà attivo dopo il primo ordine
La straordinaria innovazione di Hydra Pen risiede proprio nel suo design: Hydra Pen contiene una cartuccia sterile monouso dotata di microaghi, con un serbatoio in cui è possibile caricare il cosmetico da applicare.
Durante l'uso, il serbatoio si svuota lentamente mentre il cosmetico scelto viene applicato contemporaneamente al trattamento. Dotato di una batteria ricaricabile, è estremamente pratico e facile da usare.
Il dispositivo, che può essere impostato su 4 diverse velocità, consente una frequenza variabile da 3.000 punture al minuto fino a 5.500 al minuto. Questa straordinaria performance fa sì che le punture siano particolarmente ben distribuite. Questi canali permettono ai principi attivi funzionali di penetrare negli strati più profondi della pelle, stimolando il processo di riattivazione cutanea.
Queste micro-lesioni cutanee attivano una maggiore rigenerazione e rinnovamento della pelle, con un effetto lifting e levigante, grazie all'induzione della produzione di collagene ed elastina, che migliora il rinnovamento cellulare.
Pensate: l'applicazione di un prodotto cosmetico sul viso ne assorbe dal 3 al 5%; con Hydra Pen l'assorbimento aumenta fino a oltre l'80%. In combinazione con cosmetici selezionati, Hydra Pen può migliorare il tono della pelle, eliminare la pigmentazione, ridurre i pori della pelle e arrestare la caduta dei capelli (calvizie). Hydra Pen aiuta a trattare diversi problemi della pelle. Hydra Pen è efficace nel trattamento di rughe, cicatrici, post-acne e smagliature.
Indicazioni: - Trattamento delle cicatrici da acne di varia profondità; - Trattamento della pigmentazione; - Eliminazione delle rughe sottili; - Eliminazione dei pori dilatati; - Caduta dei capelli; - Trattamento delle cicatrici da ustione; - Trattamento delle strie; - Presenza di pori dilatati e di un elevato contenuto di grasso; - Pelle opaca.
Dopo l'applicazione dell'Hydra Pen, i microcanali della pelle vengono chiusi per 15-30 minuti. Se per la procedura vengono utilizzati aghi corti da 0,50 mm, è possibile ripetere la seduta entro una settimana, mentre se vengono utilizzati aghi più lunghi, è possibile ripetere la seduta entro un mese.
Risultati significativi sono visibili già dalla terza applicazione.
La procedura Hydra Pen è sostanzialmente indolore e non richiede anestesia locale. Esiste un rischio di arrossamento della pelle dopo la procedura, ma non durerà più di un'ora.