Soluzione antibatterica EASYPIERCING - 50ml
Soluzione antibatterica
50ml spray
Easy Piercing - Cura del piercing
Pagamento online sicuro con carta di credito, Paypal o 3 volte gratuito
Consegna in 24/48H a partire da 4,90€ e gratuita nel punto di consegna a partire da 150€ di acquisto
Chat, e-mail o telefono dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 16.00
Programma fedeltà attivo dopo il primo ordine
La soluzione antibatterica EasyPiercing è stata studiata per prevenire le infezioni, poiché agisce in modo rapido ed efficace su un gran numero di batteri.
Può essere utilizzata come misura preventiva, igienizzando allo stesso tempo la pelle e i gioielli quando vengono cambiati. Una soluzione antibatterica non deve essere usata in modo eccessivo (più di due volte al giorno) o per periodi prolungati. Un uso troppo frequente può provocare reazioni cutanee come arrossamenti o prurito. Per un uso prolungato, si consiglia di utilizzare una schiuma detergente.
Una soluzione antibatterica a bassissimo contenuto di alcol è preferibile e molto efficace. Ad eccezione dell'alcool a 70° o 90°, questo non dovrebbe essere usato su un piercing. Questo perché l'alcol presente nella soluzione aumenta l'attività battericida dell'antisettico (CLOROESIDINA).
Come si usa:
Assicurarsi che il piercing sia pulito e asciutto. Spruzzare quindi un po' di soluzione antibatterica sul piercing e lasciare asciugare senza risciacquare.
Durata di conservazione: 30 mesi
Ingredienti : Acqua, alcool, poloxamer 184, azoto, clorexidina digluconato, idrossido di sodio, acido citrico, bht.