Salviette per tatuaggi all'aloe Per 120
Salviette detergenti
Aloe Vera - Formato 100x80 mm
Confezione da 120 dispenser
Pagamento online sicuro con carta di credito, Paypal o 3 volte gratuito
Consegna in 24/48H a partire da 4,90€ e gratuita nel punto di consegna a partire da 150€ di acquisto
Chat, e-mail o telefono dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 16.00
Programma fedeltà attivo dopo il primo ordine
Le nostre salviette per tatuaggi all'aloe possono essere utilizzate durante e dopo la sessione di tatuaggio.
Sono perfette per pulire l'inchiostro in eccesso dalla pelle e allo stesso tempo lenire l'area tatuata. Le salviette a base di aloe vera sono a PH neutro, per dare sollievo immediato alla pelle irritata dopo una sessione di tatuaggio.
L'aloe vera è rinomata per le sue proprietà lenitive e idratanti, che aiutano a ridurre il rossore e il prurito. Queste salviette detergenti possono essere utilizzate dopo il tatuaggio per pulire e nutrire a fondo la pelle, favorendo una guarigione più rapida e riducendo il rischio di croste eccessive. Sono progettate per essere delicate e adatte a tutti i tipi di pelle, comprese quelle sensibili.
Non aggiungono profumi aggressivi o sostanze chimiche irritanti e aiutano a prevenire le infezioni mantenendo l'area del tatuaggio pulita e protetta. In questo modo è possibile mantenere una buona igiene durante la fase di guarigione.
Il loro formato compatto le rende ideali per gli spostamenti. Dimensioni di una singola salvietta: 100 x 80 mm Pratica confezione dispenser da 120 unitÃ