Scoprite l'ultima innovazione con le salviette anestetiche al sapone verde di Biotat, una soluzione biodegradabile e compostabile al 100% progettata per essere il vostro alleato durante e dopo il processo di tatuaggio.
Queste salviette non solo puliscono l'inchiostro in eccesso durante il tatuaggio, ma offrono anche benefici eccezionali addormentando l'area e riducendo drasticamente l'infiammazione e il rossore. Durante il tatuaggio, queste salviette puliscono efficacemente l'inchiostro in eccesso e allo stesso tempo offrono i benefici lenitivi dell'addormentamento, garantendo un'esperienza confortevole.
Per la cura successiva, queste salviette antibatteriche, ricche di ingredienti naturali, sono appositamente studiate per pulire e lenire il nuovo tatuaggio. Le formule di Biotat forniscono un'idratazione profonda, preservando la naturale elasticità della pelle. Per offrirvi un sollievo ottimale dal dolore, garantendovi un comfort ineguagliabile. Godetevi ogni momento della sessione di tatuaggio senza compromessi. Grazie ai suoi ingredienti, favorirete una rapida guarigione grazie alla sua capacità di lenire le irritazioni cutanee. Inoltre, Biotat garantisce la massima protezione grazie alle sue proprietà antimicrobiche e antisettiche.
La pelle è così protetta dalle aggressioni esterne, garantendo un'igiene ottimale. Biotat è il leader mondiale degli anestetici naturali.
Utilizza solo i migliori ingredienti, senza profumi o alberi artificiali, in contenitori ecologici.Confezione da 40 fogliCome si usa :
Strofinare delicatamente l'area tatuata, ripetere se necessario.Ingredienti: Syzygium Aromaticum, glicerolo, miele vegano, sapone Organix, acqua demineralizzata