Confezione doppia OTZIPIERCING - Schiuma detergente/soluzione salina
DUO PACK Piercing Otzi
Schiuma detergente / Soluzione salina
Spray 50ml - Cura del piercing
Pagamento online sicuro con carta di credito, Paypal o 3 volte gratuito
Consegna in 24/48H a partire da 4,90€ e gratuita nel punto di consegna a partire da 150€ di acquisto
Chat, e-mail o telefono dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 16.00
Programma fedeltà attivo dopo il primo ordine
OTZI Oggi EasyTattoo ha un nuovo look e diventa di Easytattoo.
Siete curiosi di conoscere la storia?
La schiuma detergente spray da 50 ml, che è un prodotto per la pulizia dei piercing.
La sua formula è adattata al livello di PH della pelle.
Rispetta l'equilibrio della flora cutanea e consente di lavare il piercing in modo frequente ed efficace Lo spray salino da 50 ml, un prodotto studiato per il risciacquo quotidiano del piercing. Ottimizza l'idratazione del piercing. Grazie al suo speciale erogatore, viene spruzzato sotto forma di microparticelle, il che lo rende più efficace di un prodotto monodose.
Uso: schiuma detergente: Lavare accuratamente le mani con acqua e un gel detergente delicato. Applicare quindi un po' di gel detergente su un impacco. Quindi, pulire delicatamente il piercing, facendo attenzione a rimuovere eventuali croste o residui intorno al piercing. Infine, sciacquare con acqua tiepida e asciugare con un altro impacco.
Soluzione salina: spruzzare la soluzione salina su un impacco. Quindi sciacquare il piercing muovendo delicatamente il gioiello. Infine, asciugare delicatamente il piercing con una nuova compressa.
Durata di conservazione: 30 mesi
Ingredienti :
Schiuma detergente :
Acqua, sodio laureth solfato, glicole propilenico, butano, cocamide DEA, cocamidopropyl betaine, propano, cloruro di sodio, PEG-7 glyceryl cocoate, benzoato di sodio, laureth-2, clorexidina diguclonato, isobutano, acido citrico, copolimero stirene/acrilato, laurilsolfato di sodio, metilcloroisotiazolinone, metilisotiazolinone. Soluzione salina: Acqua, azoto, cloruro di sodio